Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Attrezzature per la logistica? Scegli la qualità di Armo

Posted on : |

attrezzattura logisticaIn ogni azienda è fondamentale studiare su misura gli spazi del magazzino per poter avere un’ottimizzazione efficace dello spazio in grado di agevolare al massimo i movimenti dei lavoratori. Questa esigenza è ancora più importante quando l’azienda è di prodotti e prevede per una larga misura la movimentazione merci. Per questa ragione Armo, produttore italiano di attrezzature per la logistica,  propone soluzioni su misura di ogni cliente proponendo un vasto portfolio che spazia dai portoni sezionali industriali alle rampe di carico.

Attivo nel settore da oltre quarant’anni e sempre attento all’introduzione di tecnologie d’avanguardia, Armo propone le migliori strutture per logistica seguendo il cliente dalla progettazione della soluzione su misura fino all’installazione e manutenzione di ogni singola macchina specifica per il sollevamento merci dalle alle piattaforme di sollevamento.

Tra i core business di Armo sono presenti anche i portoni sezionali industriali che sono studiati per poter garantire il massimo isolamento della merce da ogni tipo di intemperia che di infestanti garantendo però una meccanica e motorizzazione di alto livello in grado di agevolare ogni movimento oltre che ad una vasta gamma di accessori.

Altra particolarità di Armo, appunto, è la grande personalizzazione di ogni macchina con molteplici accessori per aumentarne la praticità e la sicurezza. Per esempio sulle è possibile deciderne le ral dei colori come una motorizzazione più automatizzata e ancora l’introduzione di ulteriori accessori per la sicurezza nonostante ogni prodotto Armo risponda ai più alti standard del settore e venga collaudato per ottenere le più importanti certificazioni europee come la Norma Europea EN 1398 per le rampe di carico.

Un servizio completo e affidabile che permette di studiare la propria soluzione su misura per poter garantire un’ottimizzazione efficace dello spazio e un lavoro di sollevamento e movimentazione merci molto più fluido e sicuro per ogni tipo di magazzino.

Condividi con un click su: