Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

RUDDFORCE by Emporio Rossi

Posted on : |

Tutti sappiamo quanto sia importante per la nostra sicurezza viaggiare con i veicoli industriali che abbiano effettuato la manutenzione e soprattutto che abbiano effettuato i giusti ricambi dovuti all’usura e al logoramento di alcuni componenti.

Per questo motivo dobbiamo affidare i nostri mezzi a operatori scrupolosi, seri e competenti che forniscono prodotti all’avanguardia e qualitativamente eccellenti. Uno di questi è il Gruppo Rossi che da anni opera proprio nel settore del ricambio industriale, commercializzando pastiglie e dischi freni, batterie e altre componenti soggette ad usura.

Gruppo Rossi ha riunito i migliori prodotti sotto il marchio RRUDForce che commercializza e distribuisce i migliori pezzi di ricambio. L’imperativo che si è posta l’azienda sin da subito è stato quello di soddisfare il cliente fornendo un prodotto qualitativamente eccellente e dalle alte prestazioni: prodotti di scarsa qualità e non affidabili possono mettere in serio pericolo chi guida i veicoli industriali e li usa per il lavoro quotidiano. Per questo motivo i controlli sono rigorosi sia sul prodotto che sul processo produttivo.

Su ogni prodotto sono condotte verifiche di conformità in tutte le fasi di vita del prodotto: dalla progettazione alla realizzazione, dalla commercializzazione sino all’assistenza post vendita.

Con il marchio RRUDForce, il Gruppo Rossi ha fortemente voluto identificare i suoi prodotti che oggi il mercato riconosce come tecnicamente validi. Nulla è lasciato al caso: metodi e tecnologie per il controllo qualità, sistemi di produzione integrata, metodi e tecniche di innovazione, per garantire uno standard di qualità alto. I prodotti a marchio RUDDForce sono potenti, affidabili, innovativi,resistenti e convenienti: nascono da un’attenta valutazione dei costi preventivati, delle risorse necessarie e disponibili, nel rispetto della qualità attesa dal cliente.

L’obiettivo che ci si pone con un marchio così affidabile è quello di migliorarsi continuamente, migliorare i risultati in termini di efficacia ed efficienza e, perchè no, imparare dagli errori.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,