Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il bagno turco in casa dei tuoi sogni lo realizza Grandform!

Posted on : |

bagno turcoSi tratta di uno dei più efficaci ed appaganti metodi per rilassare mente e spirito, ed è apprezzato da tante persone di tutte le età: stiamo parlando del bagno turco, che pur essendo stato “inventato” in un lontano passato dagli arabi iniziò a diffondersi e ad essere apprezzato in Europa solamente nel corso dell’epoca vittoriana.

Tipicamente il bagno turco inizia con la permanenza in una stanza dalla temperatura abbastanza calda, che prepara il corpo al successivo trattamento che viene effettuato in un secondo ambiente in cui le temperature sono superiori.

Dopo una permanenza più o meno lunga (di solito dai 15 ai 25 minuti), si esce dalla stanza sottoponendosi a un lavaggio con acqua fredda; e per concludere il tutto in bellezza, non rimane che farsi massaggiare da mani esperte per raggiungere lo stato di quiete, pace interiore e rilassamento desiderato.

Sarebbe davvero così bello poter fare un bagno turco senza dovere uscire di casa! Tralasciando la parte che riguarda i massaggi, tutto il resto lo si potrà tranquillamente fare affidandosi alle soluzioni per il bagno turco in casa che offre l’azienda specializzata Grandform.

In tutta Italia gli specialisti di Grandform realizzano installazioni per l’hammam che consentono di concedersi ogni volta che lo si desidera il meritato relax, potendo contare su soluzioni di alto livello estetico e tecnologico.

Un esempio? L’azienda ha a disposizione per i suoi lavori l’innovativo generatore di vapore “Steam 1”, che ha ottenuto la certificazione da parte del TUV. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web grandform.it, attraverso il quale contattare direttamente lo staff Grandform.

Condividi con un click su: