Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

SPS istem: i moduli Tile Red

Posted on : |

ultimeinformazionifotovoltaicoLa SPS istem opera nel cuore di Verona da circa dieci anni e si occupa delle energie rinnovabili, uno dei settori maggiormente in espansione in grado di occupare non solo una posizione di rilievo all’interno del business, ma anche di recitare un ruolo da protagonista nel vasto ambito, ormai condiviso, della sensibilità ecologica. Dopo aver ottenuto le certificazioni necessarie (come quello della gestione di sistemi per la salute e la sicurezza sul lavoro) per essere presente e attiva nel mercato di riferimento, la SPS istem ha dato il via ad un percorso produttivo caratterizzato da progetti all’avanguardia e assolutamente a misura d’uomo.

Allo stato attuale, quindi, la SPS istem è una realtà consolidata capace di produrre, mediante i suoi avveniristici moduli fotovoltaici, circa 75MWp annui ad alta efficienza. Il personale qualificato, l’utilizzo di materie di prima qualità e un ufficio tecnico interno aperto a qualsiasi richiesta clientelare sono solo alcuni dei punti di forza dell’azienda veronese, autentica rappresentante di quel concetto moderno di sostenibilità semplicemente indispensabile per il progresso e la vivibilità delle generazioni future. Inoltre, il graduale inserimento della società a livello europeo testimonia una forte volontà per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide.

Fra i numerosi modelli di moduli fotovoltaici messi a disposizione dalla SPS istem, va citato il modulo appartenente alla linea Tile Red. Questa particolare variante del modulo standard, realizzato con celle “rosso mattone”, permette d risolvere al meglio le problematiche dettate dai numerosi vincoli paesaggistici. Una volta installato in maniera sicura, assicurandone allo stesso tempo la collocazione alla struttura di montaggio, il modulo fotovoltaico della linea Tile Red si trasforma in un piacevole elemento architettonico che non intacca affatto l’ambiente circostante. Non a caso, tale modello ben si sposa con complessi residenziali, pensiline e facciate architettoniche, fornendo così al tutto un egregio tocco estetico che non guasta minimamente.

Condividi con un click su: