Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Camicie su misura online di jeans, un capo sempre giovane

Posted on : |

Le camicie su misura online di jeans sono dei capi di moda intramontabili, realizzati nel famoso denim, un tessuto molto antico, robusto e resistente all’usura.

Sono usate, da sempre, come simbolo di comodità e praticità , adatte a donne ed uomini di qualsiasi età e in tutte le stagioni, perfette per le occasioni informali. Il colore originario è l’indaco, le sfumature più o meno evidenti, sono il frutto dei diversi fissaggi, ai quali il tessuto viene sottoposto.

Le camicie su misura online in jeans, sono dei capi evergreen, ideali per un look alternativo, sono disponibili in una infinità di modelli: da quello classico a quello aderente, inoltre le numerose versioni di colori, le rendono facilmente adattabili ad ogni occasione o stile.

L’abbinamento perfetto, da uomo, è con dei pratici jeans, con un lavaggio di colore differente, stile anni ’80. I ragazzi amano indossarle sbottonate, sopra una t-shirt a tinta unita o con una stampa o abbinate ad un’altra camicia colorata o a quadri. Le camicie su misura di jeans, sono molto amate, anche dalle donne, a maniche lunghe o corte ed in ogni sfumatura di colore, spesso sono arricchite di particolari, come i classici bottoncini in madreperla o i comodi automatici.

Capi versatili e moderni, da usare con un’ampia varietà di gonne o di pantaloni, perfette con una longuette, dallo stile casual chic o con un comodissimo paio di jeans. Le camicie su misura di jeans, possono essere usate, come fossero delle giacche, sopra un’ attillatissima t-shirt.

By: Sascogroup.it

Condividi con un click su: