Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovo Look, perfetto con trucchi online della Primavera, con Romagnola Profumi

Posted on : |

trucchimakeupI brand della Cosmetica, già presenti nelle pagine di Romagnola Profumi  vendita trucchi online,  propongono i  loro colori accattivanti e grintosi. Il  make up per la stagione primavera estate,  risulta elegante: rosa a go go e  colori che donano luminosità, sono le risposte più cool !

Guardiamo più da vicino le proposte dei brand  di Romagnola Profumi  vendita trucchi online.

Curiosando, nella pagina  dei trucchi online alla ricerca di un nuovo rossetto, ho scoperto che viene proposto  in molte nuance dai colori tenui per un’idratazione perfetta e luminosa, perché si fonde con le labbra donando un’ effetto seconda pelle. Si può utilizzare da solo o sopra il rossetto abituale.

Ma  per labbra sempre in risalto, una  Maison offre una vasta gamma di  rossetti , ispirati ai colori caratteristici: il rosso, il fucsia e l’arancione, a base di una texture idratante e protettiva, adatti ai tre diversi gradi di luminosità della pelle: chiara, opaca e scura.

Il nuovo look di Primavera, suggerisce la donna romantica  con ombretti  dalle varie sfumature: dal rosa al violetto, dal verde smeraldo all’ lucite green, dal Blue Iris al Blue Turquoise, all’azzurro pastello, dal marsala all’albicocca. Questi sono solo alcuni colori trend di primavera – estate.

Molte tonalità  sono disponibili in un’unica palette, perfetto mix per i vostri occhi e con un’armonia cromatica di ombretti satinati a lunga tenuta. Gli ombretti si possono utilizzare asciutti o inumiditi per un risultato naturale o più sofisticato.

Da  sempre sappiamo che in estate si utilizzano i colori più chiari e vivaci mentre d’inverno i colori dark e scuri, ma attenzione, questa regola adesso viene abbandonata: via libera anche ai colori dark in piena estate, ultra lucidi e sexy .

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori che propone  Romagnola Profumi con la vendita  dei trucchi online, qualunque sia la  scelta per il tuo make up,  soddisferà ogni tua esigenza con un rapporto qualità prezzo, che non teme confronti.

http://www.romagnolaprofumi.com/trucco/viso

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : ,