Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Jeans e camicia, l’outfit perfetto

Posted on : |

I jeans racchiudono in se tutto il sapore della vecchia America, ma anche in Italia, sono molto amati ed apprezzati, proprio per l’ottima qualità dei materiali impiegati.

Sono eternamente presenti nell’armadio dei giovani e meno, perché rappresentano il capo più semplice che risolve molti look, sono un evergreen, ovvero fondamentalmente, non passano mai di moda. I jeans possono essere indossati dal mattino a sera, sia sul posto di lavoro, sia nel tempo libero, che durante le uscite serali con amici.

Al lavoro l’ideale è un denim sui toni scuri, che ben si adatta al vostro fisico, sul mercato potrete scegliere tra una vasta gamma di soluzioni e modelli. Dal taglio pulito sono ideali per l’uomo di taglia media, abbinabili con camicie su misura a tinta unita, a righe o a quadri, il tutto completato con una giacca, non troppo formale e la cravatta, per chi non ama rinunciarvi.

E’ consigliabile non abbinare la giacca o le camicie, seppure su misura, dello stesso tessuto, avrete così l’abbigliamento perfetto, per sembrare eleganti, senza sentirvi inadeguati, avrete un look casual, ma di stile. I jeans sono un capo giovane ed intraprendente, possono essere reinventati a seconda delle occasioni, grazie alle diverse versioni, anche se i più venduti sono quelli slim fit, ovvero con una vestibilità asciutta ed aderente.

Perfetto l’abbinamento con le camicie su misura, in tutte le fantasie o con le camicie su misura di jeans, per creare un total denim look.

By: Sascogroup.it

Condividi con un click su: