Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le camicie su misura senza maniche

Posted on : |

Le camicie su misura senza maniche, dai francesi chiamate bluse, possono essere realizzate in vari materiali, come: chiffon, seta o il classico cotone 100%; in genere hanno un colletto a camicia o ne sono prive, possono avere dei laccetti in vita o dei bottoncini sulla piccola apertura dello scollo.

Le camicie su misura, senza maniche, sono meno impegnative di quelle classiche ed il mercato offre un’ampia scelta di fantasie, come:

  • Quadri,

  • Stampe floreali,

  • Righe, nonché di colori, che vanno dalle tinte pastello alle cromie più accese.

Le camicie su misura, senza maniche sono il capo d’abbigliamento adorato dalle donne e dagli uomini, specie in estate, perché sono fresche e leggere.

Nelle occasioni informali, sono perfette con un paio di jeans, ampia scelta dei modelli, che vanno dalla linea fluida, con il dietro più lungo, come vuole la moda d’oggi, a quelle a lembi asimmetrici e scollatura a V, il tutto completato con una cintura gioiello in vita, che fa un po’ anni 50.

Le camicie su misura, senza maniche, possono essere indossate nelle occasioni più formali, come degli eleganti sotto giacca, specie se impreziosite con inserti in pizzo, sul davanti o sul dietro o con ricami.

La mise sarà completata con un pantalone dalla linea classica o una gonna dritta, ma con la vita alta, per sarete comode ed eleganti con un look irresistibile. Questo capo è molto amato anche dagli uomini, che non rinunciano ad un abbigliamento casual, che mette in evidenza la forma fisica, si può indossare in tutte le fantasie, meglio se attillata e con un paio di jeans.

By: Sascogroup.it

Condividi con un click su: