Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La sostituzione delle serrature a Parma per la prevenzione dei furti in casa

Posted on : |

L’ultimo rapporto del Censis getta una luce allarmante sulla situazione della sicurezza in Italia, in particolar modo per quanto riguarda i furti nelle case e negli appartamenti. Statistiche alla mano, negli ultimi dieci anni questi odiosi reati sono più che raddoppiati: mentre nel 2004 ne sono stati registrati 110 mila, lo scorso anno i furti denunciati sono stati ben 251 mila.

Ciò significa che nel nostro paese si verificano mediamente 689 furti al giorno, il che corrisponde a un reato perpetrato ogni due minuti; senza dimenticare che tante persone sono così rassegnate che non denunciano nemmeno più simili episodi criminosi.

Una banda di malviventi che ha preso di mira un appartamento non si fa certo spaventare da una porta blindata, soprattutto quando questa è dotata di una serratura di vecchia concezione come ad esempio la “doppia mappa”. Oltre che sui classici attrezzi da scasso, i ladri professionisti possono contare anche sui grimaldelli bulgari, che come dei passe-partout permettono di aprire senza sforzo queste serrature obsolete.

La sostituzione delle serrature è un must a Parma e in altre città d’Italia se si vuole dotare le proprie porte blindate dei migliori sistemi di difesa dell’attuale panorama tecnico, e con l’esperienza e la professionalità dell’azienda Ferrarini questo lavoro verrà effettuato in tempi brevi e con il massimo rigore.

Gli specialisti della Ferrarini srl, attivi da oltre 35 anni nel settore, installano nelle porte blindate le moderne e impenetrabili serrature a cilindro europeo, il non plus ultra in fatto di sicurezza e di protezione contro le effrazioni.

Condividi con un click su: