Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

STAMPA DIGITALE, IL FUTURO QUOTIDIANO

Posted on : |

L’ Azienda  Grafiche MDM, ha intrapreso un processo di evoluzione tecnologica nel campo della stampa digitale, fin dai primi anni’90 che l’ha portata ad essere un riferimento di avanguardia nel settore.

La stampa digitale è una tecnologia in continua evoluzione che permette il trasferimento dai mezzi digitali alla realizzazione online, in maniera rapida, efficiente ed economica. Con la stampa digitale, l’attenzione ai particolari e le molteplici sfumature dei  colori,  vengono rese possibili, grazie ad una qualità elevatissima. Le impercettibili variazioni del bianco e del nero, vengono rese possibili, con la stampa digitale, che permette sempre e solo di ottenere il risultato migliore.

La stampa digitale, è un viaggio attraverso un mondo di colori che rasenta la perfezione. Abbiamo puntato sull’alta qualità della stampa digitale, perché ci permette di offrire un prodotto ricercato e particolareggiato, tanto da ottenere quasi un effetto tridimensionale per qualsiasi tipo di stampa digitale.

Nella realizzazione della stampa digitale, applichiamo la stessa passione che usiamo nello sviluppo di idee e progetti, volti a concretizzare l’elaborazione tecnica delle richieste della nostra clientela.
La nostra tecnologia, per la stampa digitale
Per realizzare la stampa digitale, disponiamo di diversi macchinari che ci permettono di garantire un’ alta qualità del prodotto finito:

• Tre linee OCE VP 6250 per la stampa bianco e nero
• CANON 7000 a 4 colori
• CANON 7011 a 4 colori
• Plotter EPSON 9800 ad alta definizione
• Plotter EPSON 4900 ad alta definizione

Contattaci subito per un preventivo della  tua stampa digitale .

http://www.grafichemdm.it/stampa-digitale/

Condividi con un click su: