Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La vendita di camper nuovi 3C ti offre un’ampia scelta di modelli

Posted on : |

Negli ultimi anni a causa della crisi il mercato del camper in Italia ha subito una netta contrazione; tuttavia le aziende italiane specializzate nella creazione di veicoli ricreazionali godono di ottima salute, e rappresentano un motivo di vanto e di orgoglio per il nostro paese.

Forse non tutti sanno che l’Italia è il terzo produttore mondiale in Europa a livello di caravanning, e questo da ben tre decenni; ogni anno si calcola che il fatturato di questo settore si aggiri intorno ai 500 milioni di euro. Le aree in cui maggiore è la tradizione produttiva di veicoli ricreazionali? Le province di Firenze e Siena, una sorta di “Caravan Valley” in cui si concentra circa il 95% della produzione di veicoli ricreazionali del nostro paese.

Quanto a rivenditori specializzati di camper, in ogni area geografica si può trovare un punto di riferimento per l’acquisto di un nuovo veicolo e nella zona di Reggio Emilia quando si parla della vendita di veicoli per il turismo en plein air è il nome della 3C srl che emerge in modo netto.

Specialista in camper e caravan dal 1960, questa azienda reggiana ha maturato nel corso dei suoi decenni di attività una lunga esperienza nel settore ed è perciò in grado di mettere a disposizione dei propri clienti consigli e suggerimenti per trovare il veicolo più adatto per ciascuna esigenza.

La vendita di camper nuovi del punto vendita 3C offre un assortimento di modelli estremamente ampio, che abbraccia le proposte di aziende leader quali Roller Team, McLouis, Knaus, Mobilvetta e molti altri marchi di eccellenza.

Condividi con un click su: