Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gli asciugamani elettrici assicurano praticità e risparmio nella gestione

Posted on : |

asciugamani elettriciDopo essersi lavati le mani in un bagno pubblico, gli utilizzatori talvolta si trovano di fronte a un bivio: asciugarsele con la carta oppure con un dispositivo elettrico ad aria? Al di là delle preferenze personali di ciascun utente, le due soluzioni presentano differenze sostanziali che devono essere valutate con attenzione da parte di chi gestisce la toilette.

Nello specifico oggi vogliamo tessere le lodi degli asciugamani elettrici, dispositivi che con la loro compattezza possono essere installati a muro anche nei servizi igienici in cui lo spazio non è particolarmente abbondante.

Questi asciugamani, svolgendo il loro compito attraverso potenti getti di aria calda, non sono fonte di alcun rifiuto e sono perciò rispettosi dell’ambiente. La riduzione dei rifiuti della toilette conseguente all’installazione di questi dispositivi fa anche in modo che il personale addetto alle manutenzioni debba tornarvi meno spesso, poiché non c’è alcun dispenser di asciugamani in carta da riempire in continuazione.

Altro vantaggio legato ai moderni dispositivi per l’asciugatura delle mani è il risparmio a livello gestionale. Comparando i costi per l’acquisto degli asciugamani in carta usa e getta ai fabbisogni in termini di corrente elettrica, il risparmio annuo è garantito: ecco perché questi accessori professionali per il bagno sono alleati di una oculata gestione aziendale.

Chi desidera rendere la toilette del proprio ufficio, attività di ristorazione, bar o palestra più sostenibile dal punto di vista ambientale e meno oneroso da gestire potrà contare sulla gamma di dispositivi elettrici Mar Plast, realizzati interamente in Italia e specifici per l’utilizzo professionale anche all’interno dei bagni pubblici più affollati.

 

Condividi con un click su: