Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I camper Roller Team soddisfano le tue esigenze di libertà

Posted on : |

camper roller teamDal momento che siamo ancora nel mese di agosto è ancora presto per poter stilare il bilancio di quest’estate dal punto di vista turistico, ma una cosa è certa: anche quest’anno le vacanze “en plein air” sono state scelte da milioni di connazionali.

Sicuramente l’andamento meteo che ha caratterizzato gli ultimi due mesi, più autunnale che estivo quanto a temperature e precipitazioni, non è stato particolarmente favorevole nei confronti del turismo nell’alta Italia ma per fortuna al centro-sud il sole non è mancato.

In attesa che arrivino i primi dati ufficiali, possiamo però citare i risultati di uno studio condotto qualche tempo fa da Coldiretti secondo cui quattro milioni di persone avrebbero scelto camper, roulotte e tende per le proprie vacanze.

A loro disposizione questi amanti del turismo in libertà hanno potuto trovare solo nel nostro paese oltre 2600 campeggi al mare e una moltitudine di agri-campeggi ed aree di sosta; all’estero, in paesi come la Germana e la Francia, in proporzione tali luoghi sono persino più abbondanti.

Chi desidera concedersi vacanze a bordo di un veicolo ricreazionale può contare anche su un’ampia gamma di mezzi per tutte le esigenze, rappresentati al meglio fra le proposte di 3C srl, azienda che vanta 60 anni di esperienza.

3C è il punto di riferimento per chi desidera acquistare camper Roller Team, Mobilvetta, Knaus e di altri apprezzati produttori del panorama camperistico: scopri di più sul sito internet 3csrl.com oppure contatta lo 0522 941983 per saperne di più sui mezzi a disposizione presso la sede di via Vico 9A a Reggio Emilia!

Condividi con un click su: