Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Domini .style, .clothing, .shoes, .boutique disponibili su Register.it

Posted on : |

I domini diventano prêt-à-porter per essere all’ultima moda anche sul web

Con Register.it puoi dare un tocco glamour al tuo fashion blog o al tuo negozio online con i nuovi gTLD .style, .clothing, .shoes, .boutique

domini register

Si è aperta la stagione dei saldi estivi, uno dei momenti più attesi dalle fashion victim che non resistono alla ricerca di nuovi capi must have per arricchire il proprio guardaroba. C’è chi punta ad una borsa griffata, ad un abito glamour e chi desidera invece un paio di scarpe di tendenza. Un’occasione per sfogare la voglia di shopping la fornisce la Rete, magico contenitore di informazioni e servizi, nonché boutique di dimensioni sconfinate dove è possibile trovare l’oggetto del desiderio più cool del momento. L’abbigliamento è uno dei più importanti settori dell’e-commerce mondiale, oltre ad essere una vera e propria passione per milioni di persone.

Oggi il punto di attenzione in ambito fashion pare essersi spostato dalle copertine al web. La moda diventa ogni giorno di più un settore preso da assalto su internet da parte di aziende e di appassionati di stile grazie a recensioni e suggerimenti e da oggi si arricchisce di nuove opportunità con l’arrivo sul web di nuove estensioni di dominio. La community fashion potrà da ora identificare immediatamente i propri punti di riferimento di questa stagione grazie alla presenza online di domini quali .style, .clothing, .shoes, .boutique che rendono i portali di tendenza in ambito moda, aziende e fashion blogger fortemente riconoscibili e rintracciabili.

La disponibilità di nuovi nomi a dominio messi a disposizione da Register.it nell’ambito moda rappresenta una grande possibilità per coloro che operano in questo mercato all’estero e in Italia, e un’occasione strategica per far evolvere il Made in Italy attraverso il digitale, abbattendo le barriere nazionali, grazie all’internazionalizzazione del nome e riducendo le distanze con i fashion addicted.

Affiancare per es. un  dominio .clothing o .boutique al nome di un prodotto o di un’azienda, permette di comunicare alta qualità. Oppure il dominio .shoes è un omaggio all’universo femminile, ma anche al mercato online delle calzature, che negli ultimi anni ha fatturato cifre da capogiro con un trend in continua crescita. Il dominio .style, immediato, facile da ricordare e ottimo strumento di marketing per affermare la presenza online e aumentare la visibilità di un’ attività o di una passione, rappresenta una grande opportunità nell’universo dei nuovi nomi a dominio.

Register.it, che da sempre si impegna nel promuovere il valore del digitale a supporto della diffusione dell’eccellenza italiana, permette di registrare tutte le nuove estensioni, offrendo una consulenza a 360° per registrate il dominio più adatto e proteggere il proprio marchio in Rete da contraffazioni e usi i impropri, vero e proprio flagello dell’industria del fashion. Fino al 31 luglio tutti i domini sono in offerta su Register.it con il 30% di sconto.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :