Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Leef iBridge: penna USB per aumentare memoria su iPhone e iPad

Posted on : |

Leef iBridge, la pen drive per immortalare senza limiti la tua estate con foto e video ricordo

Leef iBridge è una comoda memoria aggiuntiva per i dispositivi iOS che permette di avere sempre con sé musica, film e tanto spazio a disposizione per immortalare le proprie avventure.

Vicenza, luglio 2015 – Leef iBridge, la pen drive progettata per amplificare facilmente la capacità di archiviazione su iPhone, iPad e iPod, è l’accessorio indispensabile per non perdere neanche un ricordo delle proprie vacanze estive. La soluzione di memoria mobile iOS, distribuita in Italia da Attiva, punto di riferimento nel nostro paese per la distribuzione di prodotti Apple e accessori, permette di non doversi più preoccupare di dover liberare la memoria interna del proprio device.

Scatti fotografici sotto l’ombrellone con la famiglia o selfie in riva al bagnasciuga con gli amici, video mozzafiato delle gite in montagna, con Leef iBridge non ci sono più limiti. Sulla pen drive è possibile catturare direttamente foto e video, in modo da non perdere neanche un ricordo e immortalare i momenti più divertenti delle proprie vacanze. Leef iBridge, dotata di connettore lightning e porta USB, è semplice da usare: basta collegarla al dispositivo Apple e cliccare su iBridge Camera all’interno dell’app Leef per iniziare a fare foto o a girare filmati.

espandere memoria usb penna usb ipad iphone

Addio drammatiche scelte sui film da lasciare fuori dal proprio iPad .Grazie a Leef iBridge è possibile portarsi l’intera libreria musicale o cinematografica senza occupare un solo MB di spazio sul proprio dispositivo iOS (Leef iBridge è compatibile con iOS 7 e iOS 8). Leef iBridge diventa il compagno indispensabile dei propri viaggi per divertirsi in qualsiasi momento della vacanza guardando film, le serie preferite o ascoltando musica nei lunghi spostamenti in aereo o nel caso di spiacevoli code sulla strada della villeggiatura.

Leef iBridge, realizzata in robusta plastica e con finiture metalliche, è pratica e comoda. La sua speciale struttura a forma di “J” è stata pensata per non arrecare nessun fastidio durante il suo utilizzo visto che Leef iBridge resta nascosta nella parte posteriore del dispositivo. L’utilizzo della pen drive non incide particolarmente sull’autonomia della batteria dei dispositivi a cui viene attaccata, in questo modo la durata rimane invariata rispetto al normale utilizzo.

Inoltre, Leef iBridge permette di trasferire velocemente e comodamente dati, foto e video tra i vari dispositivi iOS e Mac o PC in modo semplice e veloce. Così anche tornati dalle vacanze è un gioco da ragazzi svuotare i propri dispositivi Apple dalle centinaia di foto e video delle vacanze per avere copie di sicurezza e per condividerli facilmente con amici e familiari, lasciando il nostro iPhone e iPad liberi per le prossime occasioni da ritrarre.

Leef iBrdige è disponibile nelle capacità da 16,32,64 o 128 Gb con una fascia di prezzo che va dai 59.99€ fino ai 199.98€.

Condividi con un click su: