Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tra gli strumenti per la sala operatoria, le sonde di temperatura

Posted on : |

In una sala operatoria sono oggi presenti tecnologie e strumentazioni all’avanguardia di ogni genere: lo sa bene il personale medico e infermieristico che qui svolge il suo operato quotidiano, ma anche i non addetti ai lavori ne sono perfettamente al corrente grazie a film e serie tv ambientate negli ospedali che hanno contribuito a diffondere l’immagine di efficienza e modernità dell’attuale panorama medico.

Grandi monitor per la visualizzazione dei dettagli anatomici, macchinari per il monitoraggio che emettono suoni e segnali luminosi, complicate strumentazioni impiegate per eseguire le procedure chirurgiche… nelle sale operatorie ci sono tecnologie di ogni tipo, ma non tutte sono così ‘appariscenti’, se così si può dire.

Un esempio è rappresentato dalle sonde di temperatura, piccoli strumenti che vengono impiegati per rilevare la temperatura corporea del paziente così da poter tenere sotto controllo le sue condizioni in ogni momento. Sonde temperaturaSi sa infatti che esiste uno specifico range di temperatura entro il quale le funzioni vitali sono ottimali, e che perciò va rispettato.

Le strutture sanitarie che hanno la necessità di rifornirsi di sonde di temperatura e altri strumenti per sala operatoria potranno trovare tutto l’occorrente nel catalogo di prodotti N.O.R.I.S., selezionati con cura tra le più interessanti proposte dell’attuale panorama medicale allo scopo di fornire alla clientela di tutta Italia il top della tecnologia.

Sul sito web noris-mdn.com è possibile visualizzare e scaricare i cataloghi completi dei prodotti in assortimento; per il contatto diretto, si possono chiamare i numeri 0521.615157 / 656915 o inviare un’e-mail a “noris[at]noris-mdn.com”. N.O.R.I.S. è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000 (DNV).

Condividi con un click su: