Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’accappatoio a nido d’ape

Posted on : |

Gli accappatoi sono solitamente realizzati in cotone. Da questo materiale, vari tessuti possono essere prodotti. Questi sono il risultato di varie combinazioni di fibre come cotone con poliestere,  microfibra, poliammide  , e così via. A seconda della natura dell’associazione, è piuttosto facile ottenere sia tessuti di lusso, o tessuti più comuni. Il l’accappatoio a nido d’ape è considerato costituito da tessuti piuttosto nobili.

Spesso anche questo tipo di stoffa si presta bene per realizzare anche un pratico accappatoio personalizzato magari con iniziale.

Per prima cosa, spieghiamo la definizione di ciò che è il nido d’ape. Questo speciale prodotto  nasconde molti misteri. Il nido d’ape è un tessuto di cotone realizzato con piccole celle mediante la tessitura.  La forma del tessuto a nido d’ape ricorda appunto i raggi delle cellette di un alveare.

La caratteristica principale di questo tessuto è in tre dimensioni. Ha qualità uniche in qualità di superficie come sollievo e profonda nicchia. L’altro vantaggio di questo tessuto deriva dalla sua densità. Infatti, un accappatoio personalizzato in nido d’ape  ha una densità di circa 250 grammi per metro quadrato. Rispetto alla media di altri tessuti è molto più compatto, è per questo che è molto assorbente .

La sua missione principale è quella di pulire. In effetti, non troverete un migliore accappatoio di quello a nido d’ape  , se si desidera asciugarsi rapidamente una volta fuori della vostra vasca da bagno. Come asciugamani e teli a nido d’ape, accappatoi hanno la particolarità di essere altamente assorbenti. Inoltre, un accappatoio personalizzato a nido d’ape è molto piacevole al tatto e leggero da indossare.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags :