Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I calendari personalizzati per il vostro marchio

Posted on : |

Tra i vari oggetti pubblicitari da utilizzare come gadget aziendali ci sono calendari personalizzati che sono molto utili. Ecco che tipo di calendari esistono dove si può mettere il marchio o logo per promuovere se stessi.

calendari adesivi

Questo tipo di calendario è molto utile perché si può staccare la pagina del mese e rimuovendo i mesi lui sta sempre allo stesso posto.

calendari tascabili

I calendari tascabili sono i più comuni. Chi non dispone di un calendario per il portafoglio, in borsa o per la vostra casa? Inoltre molte persone li usano come oggetti da collezione.

Calendario magnete

Calendari magneti sono ampiamente utilizzati per frigoriferi di ogni casa. Immaginate quante persone potrebbe utilizzarli e quando aprono il frigo vedono il tuo logo.

calendario da parete

Appendere il calendario sul retro della porta, in cucina, all’ingresso, etc. è molto comodo e i calendari da parete sono i più facili da vedere e possono essere posizionati ovunque. Inoltre si tolgon le pagine per andare a rimuovere i mesi che passano. Questo tipo di calendari ha diverse misure tra le quali è possibile scegliere e inoltre i lembi possono essere mensile e bimestrale.

Calendario da muro

Questi calendari sono molto popolari e portare gli anelli per fare passare il foglio, in modo molto più facile. Inoltre, i clienti li possono mettere al muro o dovunque.

Desktop Calendar

calendari da tavolo sono tipicamente presenti in molti uffici e aziende.

Appoggia mouse calendario

Il mouse è qualcosa che tutti noi utilizziamo e ha sempre bisogno di un sostegno. Ti piacerebbe vedere un’altra marca o preferirlo tuo? Scegli un design in grado di attrarre e sceglilo per il tappetino sotto mouse.

orologio calendario, matita e righello

Ci sono alcuni tipi straordinari di calendari come orologio calendario, matita e righello. Si può mettere il logo in tutti i giorni su questi oggetti che rimangono in genere, in ufficio, a scuola o a casa.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :