Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Devi installare un ascensore a Verbania? Ecco a chi rivolgerti

Posted on : |

Nel 2009, dati alla mano, l’Italia era il primo paese del mondo per numero di ascensori: circa 870 mila, una cifra superiore a quella di Stati Uniti e Cina. Oggi, trascorsi diversi anni associati allo sviluppo edilizio incontenibile di altri paesi come la Cina, il primato non ci appartiene più.

Logo ascensoreTuttavia la cifra rimane significativa, poiché stiamo comunque parlando di un paese con “solo” 60 milioni di abitanti: in pratica, esiste un ascensore ogni 70 persone circa!

La concentrazione di questi impianti sul territorio raggiunge il picco nelle principali metropoli italiane e, con i suoi numerosi grattacieli ed edifici residenziali a più piani, Milano vanta una delle concentrazioni più elevate di installazioni insieme ai territori limitrofi di Varese e Verbania.

Allo stesso modo in questa zona della Lombardia occidentale non mancano le ditte che si occupano di tali impianti, pertanto non sempre è facile orientarsi fra le tante possibilità di scelta.

Chi però cerca un servizio competente, cordiale e altamente professionale potrà contattare gli specialisti di Amca Elevatori, che si occupano di ascensori a Verbania, Varese e relative provincie di qualsiasi tipologia, portata e dimensioni.

Dalla progettazione all’installazione, dalla manutenzione al pronto intervento in caso di guasto, Amca Elevatori è a disposizione del cliente con tecnici altamente qualificati e un servizio che vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Per saperne di più si consiglia di visitare il sito web AmcaElevatori.com, realizzato con l’innovativa tecnologia Responsive Web Design che ne permette l’ottimale consultazione anche da device mobili; in alternativa si può contattare direttamente allo 0332.333.122 lo staff dell’azienda.

Condividi con un click su: