Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

1,2,3,…vacanze in Romagna! 

Posted on : |

Massi Hotels a Milano Marittima e Lido di Savio per una vacanza su misura.

Il gruppo Massi Hotels mette a disposizione tre strutture, tutte totalmente rinnovate e confortevoli con caratteristiche differenti per offrire ampia disponibilità di scelta a qualsiasi tipo di viaggiatore.

Hotel Imperiale 4 stelle con piscina a Milano Marittima

L’hotel è in una posizione ideale, a soli due minuti a piedi dalla spiaggia affacciato su un’aperta piazza giardino nel cuore di Milano Marittima.

Nel giardino dell’hotel si trovano una piscina con acqua riscaldata, una piccola piscina per bambini e di una vasca idromassaggio e al mattino, se si desidera, la colazione viene servita al fresco degli alberi.

Tutti gli ambienti sono climatizzati e a disposizione degli ospiti, per garantire relax e comfort, ci sono: bar, sala tv,  sala fitness con hammam, internet wi-fi e noleggio gratuito di biciclette per le escursioni nei dintorni.

Il ristorante propone ogni giorni menù di carne e pesce, un vario buffet di antipasti e verdure e al mattino di dolci fatti in casa. Le bevande ai pasti sono sempre incluse.

Le camere dell’hotel sono tutte rinnovate, compresi i relativi bagni, e dotate di aria condizionata, tv con ricezione satellitare, minibar e cassaforte.

Le tipologie e metrature delle camere sono diverse ma tutte arredate con stile e ricercatezza: Camera Standard matrimoniale; Camera Standard Vista Mare con ampio balcone panoramico; Camera Superior Vista Mare, più ampia, sempre con balcone panoramico; Suite Grande Vista Mare, composta da due camere comunicanti con i servizi in comune; Suite Superior Vista Mare, composta da due camere e doppi servizi; Suite Piccola, intima e confortevole.

L’hotel Imperiale prevede tariffe speciali per le famiglie, con sconti per i bambini in base alla fascia di età e bambini gratis da 0 a 6 anni in camera con 2 adulti.

Hotel Man 3 stelle con piscina e sul mare a Lido di Savio

Recentemente ampliato e ristrutturato, l’Hotel Man si trova direttamente sulla spiaggia di Lido di Savio, dispone di un’ampia piscina sempre soleggiata, dove gli ospiti hanno a disposizione ombrellone, lettini e cabina. Anche sulla spiaggia dell’hotel gli ospiti trovano ombrellone, lettino e sdraio.

Gli ambienti comuni dell’hotel sono tutti climatizzati, mentre nelle camere l’aria condizionata è a richiesta. Ogni giorno la cucina, sia tradizionale romagnola che internazionale propone piatti di carne e pesce, un ricco buffet di antipasti e verdure e un abbondante buffet di dolci per la colazione.

Tutte le camere dell’hotel sono confortevoli e dotate tutte di: balcone con vista panoramica;  bagno con bidet e doccia; tv con ricezione satellitare; telefono; cassaforte;.

Per famiglie che desiderano più spazio, l’hotel dispone di mini appartamenti composti da due camere comunicanti e doppi servizi.

Per soggiorni di minimo 5 notti sono previsti sconti per bambini fino al 70% e bimbi gratis da 0 a 6 anni escluso in agosto.

Residence & Suite Kontiki vicino al mare di Milano Marittima

Il Residence & Suite Kontiki, situato a pochi metri dal mare, nel centro di Milano Marittima, è un struttura realizzata con spirito ecologico e design innovativo perfetta per un vacanza in appartamento.

Il Residence dispone di un parcheggio interrato e di un giardino alberato con zona lettini, area relax con divani e tavolini e vasca Jacuzzi. La prima colazione viene servita fino alle 12:00 per dare agli ospiti nessun vincolo di orario.

Le Suite del Kontiki sono appartamenti bilocali insonorizzati, composti da camera matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto da una piazza e mezza.Tutte hanno ampi terrazzi indipendenti e vengono pulite quotidianamente.

In ogni Suite i servizi standard sono: climatizzazione calda e fredda; bagno con vasca e doccia idromassaggio; wi-fi gratuito; telefono; tv satellitare; asciugacapelli; cassaforte.

Per chi viaggia con bambini o con amici ma desidera maggior spazio e privacy, la Suite Senior Regina dispone di: 3 ampi balconi arredati; 2 camere matrimoniali; 2 bagni, uno di servizio con lavatrice; sala con cucina a vista e divano letto da una piazza e mezza.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :