Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’Altalena Up & Down di Tomasella: un tocco di spensieratezza nella nostra casa

Posted on : |

Sarà il lock down, sarà che abbiamo trascorso giorni e mesi chiusi in casa, molti di noi senza un giardino, un balcone o un terrazzo a disposizione, ma ora sentiamo tutti una nuova e profonda  voglia di libertà, di natura, di vita all’aria aperta. E questo ci spinge non solo a scoprire nuovi luoghi, nuove esperienze, ma anche a ricreare in casa, dove possibile, ambienti e soluzioni nature. Gli ambienti domestici, come i negozi e i punti vendita, riadattano l’arredamento alla ricerca di leggerezza, di originalità, di natura.

Tanti nostri clienti hanno riscoperto materiali grezzi come il legno, il ferro, il rame combinato con la carta da parati a tema natura con rappresentati piante, paesaggi o soggetti esotici. L’ultima novità in ambito natura è l’Altalena Up & Down di Tomasella, un complemento d’arredo giovane, adatto per chi ama viaggiare con la fantasia anche dentro casa, adatto come piano di appoggio in un living o in un negozio o salone, così come in camera da letto come comodino o in bagno come appoggio per asciugamani o prodotti di bellezza. Un’estetica nuova, leggera, spensierata che strizza l’occhio al passato di tutti noi, con i nostri innumerevoli voli in altalena, che sa generare agli occhi e all’animo un senso di piacevole ricordo e di allegro presente.

L’Altalena Up & Down di Tomasella disponibile su Abitastore ha una seduta in rovere nodato naturale ed è sospesa con una corda naturale di ampio spessore. Ovviamente non è indicata come altalena vera e propria, ma vi potrete idealmente far cullare dal suo delicato dondolio, volando con la fantasia. Questa altalena è un complemento d’arredo originale che dona carattere e vivacità all’ambiente casa o al vostro punto vendita, emblema di gioco e spensieratezza, di un ambiente naturale che vogliamo vivere e assaporare anche dentro alle mura domestiche.

Condividi con un click su:
Category : Immobiliare