Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Youshoppy, il nuovo e-commerce sicuro e conveniente!

Posted on : |

youshoppyopinioniVorresti fare acquisti sul web in tutta sicurezza e in un paio di click? Vorresti approfittare di sconti particolarissimi fino al 90%? Allora Youshoppy è l’e-commerce che fa per te: tantissimi prodotti suddivisi per categoria merceologica a tua disposizione, con offerte a scadenza limitate nel tempo.

Non dovrai far altro che selezionare i prodotti e questi verranno aggiunti al carrello, dovrai inserire quindi i dati per la spedizione e quelli per il pagamento, nulla di più. Potrai pagare via bonifico, paypal, carta di credito o direttamente in contanti al corriere. Abbiamo un’assistenza dedicata ai nostri clienti in grado di rispondere a tutte le tue domande in qualsiasi fase della vendita, per poterti offrire un servizio che sia il più efficiente possibile.

Potrai contattarci via telefono, mail o direttamente tramite il sito. Al termine della procedura d’acquisto riceverai una mail contenente tutti i dati della tua spedizione, così da avere tracciabilità del pacco e averlo sempre sotto controllo. La consegna avverrà entro 24/48 ore dalla spedizione, e riceverai assieme al prodotto regolare documento di vendita valido ai fini della garanzia, che è Italiana e dura 24 mesi. Il reso è sempre gratuito, per cui se non dovessi essere pienamente soddisfatto del tuo acquisto potrai sempre restituire i prodotti ed ottenere il rimborso, entro 15 giorni.

Troverai all’ interno del sito anche il parere di chi ha già provato il servizio: per noi di Youshoppy opinioni e feedback dei nostri clienti sono motivo di grande orgoglio e spunto per poter fare sempre meglio.Comincia già adesso ad acquistare e risparmiare su youshoppy.it ed iscriviti alla newsletter o segui la pagina face book per essere sempre aggiornato sulle ultimissime promozioni!

Condividi con un click su: