Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Youshoppy.it , la nuova frontiera degli acquisti online

Posted on : |

Youshoppy.it è il nuovo e-commerce sicuro ed affidabile nel quale poter effettuare il tuo shopping online senza pensieri. Navigando tra le categorie troverai tantissimi prodotti  e potrai constatare che i prezzi sono davvero ottimi, proprio per questo le offerte sono limitate nel tempo ed hanno una scadenza. Una volta individuato il prodotto di tuo interesse inseriscilo nel carrello, aggiungi l’indirizzo per la spedizione e scegli il metodo di pagamento a te più comodo.

Con un paio di click riceverai il prodotto direttamente a casa in un paio di giorni. Le spedizioni prevedono infatti  consegna entro 24/48 ore lavorative a partire dalla data di spedizione, ed avvengono con corriere espresso. Al termine della procedura d’acquisto riceverai una mail con i dati per poter tracciare la tua spedizione. Massima comodità anche per i pagamenti: potrai pagare via bonifico, carta di credito, paypal o direttamente in contanti al corriere. Sia prima che dopo l’acquisto potrai contattare la nostra assistenza clienti per qualsiasi dubbio o anomalia, risponderemo rapidamente con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Tutti i nostri prodotti hanno una regolare garanzia Italiana di 2 anni, e tutti gli acquisti su Youshoppy sono accompagnati da regolare ricevuta d’acquisto valida ai fini della garanzia.

Ad ogni modo, qualora non dovessi rimanere soddisfatto dell’acquisto, potrai restituire gratuitamente i prodotti e chiedere il rimborso entro 15 giorni. Per non perdere neanche una delle nostre super offerte (proponiamo sconti che raggiungono anche il 90%) iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre il primo a conoscere le nuove promozioni.

Condividi con un click su: