Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Natale sul ghiaccio a Cervia

Posted on : |

In centro storico a Cervia è stata allestita, di fianco al tradizionale abete decorato, una pista per pattinare sul ghiaccio che resterà attiva per tutto l’inverno, fino al mese di marzo.

Si tratta di una pista di dimensioni importanti: oltre 370 metri quadrati, pensata per far divertire tutti, dagli adulti ai bambini, in grande sicurezza. La nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio sorge proprio di fianco al grande albero di Natale addobbato che, come tradizione, è stato donato al Comune di Cervia dal Comune di Belluno e dal Servizio Forestale Regionale di Belluno.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta con tre fasce orarie, in modo da poter venire incontro alle esigenze di tutti. La prima va dalle 10:00 alle 13:00, la seconda dalle 14:30 alle 19:00 e la terza, in notturna, dalle 20:30 alle 23:00. L’entrata costa 8 euro a prezzo pieno e ridotto a 6 euro. Il biglietto di ingresso comprende anche il noleggio dei pattini. Per chi ha pattini di proprietà il biglietto sarà di soli 5 euro. Esistono, inoltre, “pacchetti” famiglia per far divertire genitori e figli insieme e ingressi pensati per scuole o gruppi di persone. Per maggiori informazioni contattare l’assessorato alla Cultura del comune di Cervia al numero 0544 979253 o allo 0544 979239.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio nel centro di Cervia è una delle tante iniziative che l’amministrazione comunale ha organizzato per chiudere in bellezza i festeggiamenti del Centenario di Milano Marittina, che hanno fatto parte del calendario di eventi e manifestazioni per tutto il 2012.

Condividi con un click su: