Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un regalo particolare per la casa: gli armadietti delle scuole americane

Posted on : |

regalinatale2012Il Natale è praticamente alle porte e se siete ancora in cerca di un’idea per un regalo particolare ecco un’idea particolare per un regalo: un armadietto in metallo come quelli che si vedono in televisione o al cinema usati nelle scuole americane.

Questo tipo di mobili normalmente vengono chiamati armadietti sovrapposti e nel nostro paese sono usati soprattutto per lo sport.
Tuttavia questi armadietti rimandano inevitabilmente a tantissime scene di film o serie tv in cui si vedono molto spesso.
Chiunque è in grado di riconoscerli immediatamente.

Proprio per questo possono rappresentare un regalo simpatico per un mobile alternativo da utilizzare in casa nella camera di un ragazzo per tenerci i vestiti e le proprie cose, o anche in box e cantine dove possono diventare degli armadi multiuso.

In commercio si possono trovare tanti modelli di armadietti spogliatoio di questo tipo diversi per dimensione e caratteristiche. I modelli più diffusi sono realizzati in lamiera verniciata e sono di colore grigio.
Quasi sempre è possibile personalizzare i mobili sia prima dell’acquisto che in modo indipendente dopo averli acquistati.
Si possono usare colori particolari oppure degli adesivi e in generale si può dare libero spazio alla creatività.

Esistono modelli con 1, 2, 3 o anche 4 colonne unite. La scelta dipende soprattutto da quanto spazio si ha a disposizione e da quanto si è disposti a spendere.

Una caratteristica interessante è che, essendo realizzati in metallo, è anche possibile attaccare dei magneti su questi armadietti esattamente come si fa sui frigoriferi.

Condividi con un click su: