Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Milano Marittima 2013

Posted on : |

milanomarittimaChi sta già pensando alle vacanze estive 2013, deve senza alcun dubbio consultare i portali turistici della Riviera Romagnola. Con le sue località come Rimini, Riccione, Cattolica, Cervia e Milano Marittima, tanto per citare solo alcune delle più importanti,  la costa adriatica è in grado di offrire tutto quanto occorre per trascorrere delle vacanze divertenti e piacevolmente rilassanti ad un prezzo economico.

A pochi passi dal mare, circondati dai pini secolari della pineta cervese, con camere vista mare, gli hotel milano marittima 3 stelle offrono tutto il piacere di una vacanze esclusiva sulla Riviera Romagnola a pochi passi dagli stabilimenti termali, dai locali e dalle boutiques alla moda. Non manca la possibilità di compiere interessanti visite culturali nella storica città di Ravenna, col suo patrimonio bizantino, o nella vicina San Marino, famosa per le sue tre torri ed il borgo antico.

Chi ama lo sport può scegliere tra una varietà di strutture e una moltitudine d’eventi e di tornei. In pochi kilometri si trovano un altissimo numero di discoteche, disco bar e locali notturni, dove nascono le mode e le tendenze dell’estate.

Gli hotel hanno  sala ristorante, sala tv con SKY, vasto giardino, ascensore, le camere, molte delle quali con viste sul mare, sono di varie tipologie e di vari prezzi. Tutte dispongono di servizi privati, balcone, area climatizzata, Tv, telefono, phon, cassetta di sicurezza e servizio WiFi. La cucina è a base di pesce e di carne della migliore tradizione romagnola e nazionale, con prodotti tipici di prima qualità, a colazione un ricco buffet dolce e salato accoglie grandi e bambini. Per gli sportivi ed i più attenti all’alimentazione, menù speciali sono studiati per rispondere al meglio alle loro esigenze nutrizionali.

Gli hotel preparano economici pacchetti vacanza per le famiglie con bambini, con soggiorno gratis per i più piccoli o sconti per i bambini oltre i cinque anni. I prezzi all inclusive comprendono bevande ai pasti, abbonamenti agli stabilimenti balneari e per il parco divertimenti Mirabilandia, a pochi Km da Cervia.

A disposizione di tutti i clienti vi sono i confort per le famiglie con bambini: dalle camere attrezzate (con lettini e culle con sponde, vaschette per bagno dei bimbi, scalda biberon, ecc) agli speciali menù pensati per i più piccoli. Milano Marittima è anche una città ricca di hotel che offrono particolari servizi ed attenzioni ai turisti diversamente abili, da ampi spazi in ascensore, ingressi personalizzati con larghe rampe di salita e discesa e quant’altro.

Condividi con un click su: