Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vita nuova on line per Tour In Rome

Posted on : |

colosseoromaL’agenzia di viaggi Tour in Rome organizza visite guidate ai monumenti di Roma e nelle maggiori città italiane. L’azienda con esperienza pluriennale nel settore, suddivide i propri tour in due grandi categorie: di gruppo e privati.

I primi sono definiti dall’azienda e seguono un preciso programma dettagliatamente descritto all’interno del sito web di Tour in Rome; i secondi invece prevedono la possibilità di personalizzazioni e non hanno un range di partecipanti fisso, sono adatti quindi a piccoli gruppi di persone come coppie, famiglie e amici stretti che vogliono creare la loro vacanza su misura.

Le mete disponibili nel bagaglio culturale di Tour in Rome sono veramente tante, tra cui il Vaticano e la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo, Castel Sant’Angelo, le Catacombe, tour di Roma Antica, la Galleria Borghese, oltre a diversi tour tematici quali Roma by night, Roma al tramonto, Roma in un giorno e il particolare Tour Angeli e Demoni, una rivisitazione di Roma ai tempi del romanzo di Dan Brown.

Recentemente l’azienda ha deciso di effettuare un restyling del proprio website, dando maggior qualità ai contenuti e alla grafica, attraverso descrizioni più accurate e nuove fotografie realizzate durante i tour.

In ogni pagina vi è un modulo di prenotazione che permette al visitatore di richiedere informazioni o disponibilità di qualsiasi tour in qualsiasi giorno dell’anno (dove non è specificato un periodo di validità del tour). Sono state ampliate invece le sezioni dinamiche quali News, dove vengono costantemente inserite notizie relative ai tour, al territorio e inerenti al settore, la sezione “Info turistiche” dove sono state aggiunte le voci “Dove mangiare” e “Dove dormire” indicando alcuni B&B, hotel, ristoranti, pizzerie e quant’altro vi sia all’interno di Roma, suddivisi per quartiere.

TOUR IN ROME
Via del Portico d’Ottavia, 13
00186 Roma
Tel. 06 11223344
Fax 06 44556677
E-mail [email protected]

Condividi con un click su: