Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Software fisioterapia e gestione magazzino farmaceutico: Afea, il tuo partner tecnologico

Posted on : |

Afea, azienda attiva nel settore dello sviluppo software fisioterapia e gestionali per strutture sanitari, ha recentemente ampliato la propria offerta inserendo anche un modulo specifico per la gestione del magazzino farmaceutico.

Nata nel 2005 da un team di informatici e specialisti nella gestione di strutture sanitarie, Afea propone soluzioni innovative per poter rendere i processi gestionali e la mole di dati condivisi e flessibili a tutti gli operatori dalle strutture sanitarie aumentando così l’efficienza a tutti i livelli e la qualità del servizio erogato.

Rivolgendosi a differenti strutture sanitarie, Afea nel corso degli anni ha sviluppato moduli specifici per ogni percorso di cura fornendo strumenti in grado di permettere una migliore comunicazione tra reparti. Ad esempio il software per fisioterapia, oltre a supportare la rendicontazione delle partiche amministrative, è in grado di fornire un supporto completo anche alle attività riabilitative, fisiatriche e fisioterapiche.

In questo modo seguendo l’intero iter di prenotazione ed erogazione del servizio, il software per fisioterapia permette anche di massimizzare la produttività delle risorse migliorandone sensibilmente la qualità. Allo stesso modo il modulo dedicato alla gestione del magazzino farmaceutico, adattabile a qualsiasi tipo di struttura sanitaria, permette di avere in tempo immediato una visione grafica delle scorte, dell’ordinato e delle esistenze creando anche inventari periodici in un semplice clic.

Studiati per poter essere il vero supporto a strutture come case di cura, RSA e ospedali ma anche laboratori di analisi, i moduli di Afea sono basati sulla tecnologia del sistema unico ed integrato H2O che il gruppo ha strutturato per essere una piattaforma gestionale cooperativa che integra governo clinico e governo gestionale riducendo la possibilità di errori alla fonte e riducendo sensibilmente i costi alla fonte.

Qualità, tecnologia e scalabilità su tutti i processi gestionali delle strutture e l’affidabilità di un team che coniuga il meglio dell’innovazione con la gestione dei processi sanitari rende Afea il perfetto partner tecnologico per le aziende mediche.

Condividi con un click su: