Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Miss America per la prima volta è araba e islamica

Posted on : |

Rima Fakih è diventata Miss America, e lo ha capito non appena Donald Trump la incoronata. L’emozione della ragazza è stata grande, perchè per la prima volta, la ragazza più bella degli Stati Uniti è araba e islamica!

Nata nel 1986 a Srifa nel Libano, zona pesantemente bombardata nel 2006. Si trasferisce con la sua famiglia negli Stati Uniti nel 1993, dove frequenta una scuola cattolica a New York pur essendo mussulmana. Dopo 10 anni si trasferisce in Michigan dove si laurea in economia.
Rima Fakih è fiera di aver venduto la sua auto per partecipare al suo primo concorso per Miss Michigan, vincendolo. Poi si è spostata a Las Vegasper vincere il Planet Holliwood Resort&Casino, fino ad arrivare a vincere il titolo di Miss America 2010.

Durante il concorso, Rina ha indossato sia un bikini che un vestito elegante cono lo stessa eleganza e disinvoltura. Ha sostenuto la pillola concezionale e che la legge in Arizona sull’immigrazione è giusta, e che ora vuole partecipare a Miss Universo, ma continuando sempre gli studi da avvocato….

Condividi con un click su: