Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pestato per non avere pagato il conto…

Posted on : |

RIMINI. Durante la notte dei festeggiamenti dei mondiali di calcio 2006 , la vittima del pestaggio aspettava che l’ambulanza, in mezzo a tutto quel traffico, arrivasse per curargli il naso fracassato e un incisivo spezzato…

Nella denuncia dell’agente di commercio di Milano, c’è scritto che nella notte del 9 Luglio 2009, un buttafuori del Coconuts, sotto ordini del titolare lo avrebbe pestato insieme ad altri della sicurezza per una prognosi di 40 giorni

Dall’altra parte, si nega tale circostanza e si afferma di aver più volte invitato il cliente a pagare il conto durante i brindisi e l’euforia dei festeggiamenti e che non era la prima volta che non pagava… L’aria si era già fatta pesante quando un tavolo di 30 persone si era alzata per festeggiare senza passare dalla cassa.

Dai fatti emerge che quando è stato il momento di pagare il conto, l’agente di commercio non aveva il portafoglio con se per pagare la somma di 110 euro e la findanzata nel frattempo era andata a recupare i soldi per pagare. Ma nel frattempo il fidanzato tenuto d’occhio dai buttafuori avrebbe fatto la battuta poco felice al titolare a quanto pare: “Guarda che non scappo, puoi anche richiamare i tuoi Rockets”

Condividi con un click su: