Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Torna il Carnevale di Gambettola by Night

Posted on : |

GAMBETTOLA. Il 25 e 26 Giugno si svolgerà il Carnevale Estivo a Gambettola. Per la prima volta si è voluto creare un evento innovativo come il bellissimo Carnevale che si svolge a primavera…

La decisione è stata confermata qualche giorno fa dall’associazione “Gambettola Eventi” guidata dal presidente Davide Ricci. Il nuovo evento si differnzia da quello primaverile, lasciando i bellissimi carri animati fermi per la via principale di Gambettola, azionando i loro effetti sotto il chiaro di Luna. L’ingresso sarà a offerta libera senza la necessità di recintare il centro della città come nel carnevale primaverile.

A completare la manifestazione, sarà allestito anche uno stand gastronomico con prodotti alimentari tipici con musica di sottofondo.
Di per se, il Carnevale in versione notturna non sarebbe una novità, perchè il 10 Aprile si è svolto in occasione del concerto di Cristina D’avena e lo spettacolo di Paolo Cevoli. Le novità sono che per la prima volta si svolgerà durante il periodo estivo e senza l’obbligo di pagare il biglietto!

Condividi con un click su: