Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Porto di Ravenna e Titano: Accordo turistico…

Posted on : |

SAN MARINO. Con il nuovo accordo fra il segretario di Stato del Turismo e il porto di Ravenna, il Titano vedrà una crescita di migrazione turistica. Dopo tanti scambi di dichiarazioni e intese, finalmente si è giunto questo accordo con il porto di Ravenna che vedrà la possibilità di ospitare fino a 350 metri di navi per un numero complessivo di 3500 passeggeri più 1500 membri di equipaggio.

Il nuovo accordo vedrà turisti affamati di escursioni arrivare sul Titano, dove lo stato di San Marino dovrà “equipaggiarsi” per offrire un servizio a 5 stelle ai turisti che andranno a ricoprire una fascia di turisti con una capacità di spesa medio-alta…

Vantaggio di questo turismo da Crociera, è che non conosce stagioni! Il Segretario del Turismo Berardi spiega che sono previste crociere a partire da Gennaio fino a Novembre e che questo settore è in forte crescita.

Per coccolare e fidelizzare i propri visitatori, si sta pensando di proporre assaggi di prodotti tipici già sulla nave, brochure e filmati per istruire già il turista per il suo arrivo sul Titano che sarà accolto poi da sbandieratori e balestrieri per dare proprio l’idea di tradizione dell città…

Condividi con un click su: