Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gruppo Hera on-line: più di 3.000 iscritti al mese sul sito…

Posted on : | 7 Comments

Sul sito di HERA, le iscrizioni per usufruire dei servizi on-line stanno schizzando alle stelle, con più di 3mila iscritti al mese togliendo il peso ai propri clienti di recarsi allo sportello…

Usano il computer o il telefono è possibile restare a casa e contattare i servizi che Hera offre ai propri clienti. L’obbiettivo della società è quello di semplificare la vita ai clienti di Hera offrendo sullo sportello on-line i servizi più comuni facendo risparmiare tempo. In qualsiasi momento della giornata  si potranno effetture le operazioni che si possono fare allo sportello tradizionale!

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.gruppohera.it, entrare nell’area clienti e cliccare sull’immagine che ci interessa e troveremo la voce nel menu di sinistra in alto “Sportello HER@ ON-LINE” per entrare se siamo già registrati o registrarci se ancora non l’abbiamo fatto.

Una volta dentro le operazioni che possiamo svolgere in tempo reale possono essere le seguenti:

  1. pagare con carta di credito le bollette;
  2. sottoscrivere offerte di libero mercato;
  3. consultare le nostre fatture;
  4. chiedere di ricevere tramite email le bollette.

Il servizio dell’invio della bolletta tramite posta elettronica è molto gradito dagli utenti e già in 20.000 sono ad aver usufruito del servizio, diminuendo anche gli impatti ambientali eliminando il recapito a casa della bolletta cartacea.

Il servizio on-line si affianca al servizio già offerto dagli 86 sportelli su tutto il territorio e al numero clienti 800.999.500 e una cosa interessante è il concorso a premi “Vai col RID” che premia chi chiede la domiciliazione delle bollette entro il 30 Novembre 2010. I premi saranno:

  1. al primo fortunato 1800 Euro (pari ad un anno di fornitura di gas);
  2. al secondo e terzo 900 Euro corrispettivo di consumi semestrali;
  3. dal querto al tredicesimo estratto 450 euro equivalente alla spesa elettrica annuale
  4. per tutti gli altri saranno disponibili orologi d’autore e  buoni vacanza…
Condividi con un click su:
Category : Ambiente
Tags : ,
7 Comments on “Gruppo Hera on-line: più di 3.000 iscritti al mese sul sito…

Comments are closed.

  • pur avendo fatto richiesta della password nuova continua a non accettarla cosa devo fare ancora?

  • salve ds tempo pur essendo registrato da molto non riesco piu a collegarmi sul sito hera immettendo usernam e password saluti.

  • SALVE COME DEVO FARE PER ACCEDERE AL SITO PER VEDERE LE BOLLETTE , ESSENDO REGISTRATO ED INSERENDO PASSWORD ED USERNAME NON RIESCO PIU’ A COLLEGARMI.SE MI DITE COME FARE GRAZIE .

  • Ho avuto contatti con voi,telefonicamente,abbiamo fatto la registrazione,tutti i dati richiesti e sono gia passati 15 giorni.ancora non ho ricevuto la vostra comunicazione, in riguardo alla mia richiesta di cambiare fornitore, per luce e gas,per passaggio ad HERA.Attendo gentilmente una vostra risposta grazie.

  • Codice Cliente: 1002204200.
    Bollettino # 4201348001726264 con Scadenza: 04-11-2013 del Euro 508,41 da ieri l’altro non sono riuscita a Pagare Online. Sono registrata e munito di tutti i requisiti per un pagamento online. Come o cosa devo fare adesso ???.

  • Il vostro sito internet non è certamente dei migliori. Sono due giorni che cerco di collegarmi alla sezione clienti in linea per inviare le mie letture, e mi dice che non trova la pagina ne sul sito di Rimini, di Ravenna o il sito principale HERA. Distinti saluti Giorgio Zaccari