Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sanificazione ambientale: l’innovativo macchinario Sanique S-3

Posted on : |

L’emergenza COVID 19 ci ha insegnato quanto sia importante la continua e costante sanificazione degli ambienti. Ora che la pandemia è solo un lontano ricordo, però, non bisogna abbassare la guardia. Per rendere gli spazi in cui viviamo ogni giorno davvero sicuri è importante procedere con una pulizia accurata, così da rimuovere in modo definitivo virus e batteri. 

L’impresa Quality Pulizie esegue sanificazioni certificate per privati, uffici, hotel, ristoranti e attività commerciali a Roma e in tutto il Lazio.

Al fine di garantire un servizio sicuro, efficace e completo ai propri clienti, Quality Pulizie ha adottato un’innovativa tecnologia per la sanificazione ambientale. 

Sanique S-3: in cosa consiste il nuovo sistema di sanificazione?

Il macchinario Sanique S-3 agisce attraverso un sistema di tipo atomizzatore e nebulizzatore ad alcool al 80%. Questa tecnologia è in grado di unire comodità e pulizia professionale,  così da garantire la massima efficacia. 

Il prodotto è leggero ed estremamente maneggevole: il suo peso non supera i dodici chili e riesce a raggiungere la piena operatività in pochi secondi. Il tubo lungo ben quindici metri garantisce la massima comodità di utilizzo. Infine, l’augello emette un aerosol di disinfettante in grado di coprire praticamente ogni superficie.

Si tratta di un sistema che garantisce una sanificazione profonda e accurata anche quando si ha a che fare con la pulizia di spazi di grandi dimensioni o ambienti ad alta frequentazione. Per questo motivo, Quality Pulizie è in grado di fornire il proprio servizio di sanificazione per strutture ospedaliere, capannoni industriali, impianti sportivi e palestre. 

Una volta concluse le operazioni di sanificazione, Quality Pulizie rilascia regolare certificazione a norma di legge. Questa documentazione è molto importante per la tutela di tutte le aziende e dei lavoratori. 

Per maggiori informazioni e per ottenere un preventivo gratuito, visita il sito web di Quality Pulizie.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa