Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione: Programma Notte Rosa 2010

Posted on : |

Si accende la Notte Rosa 2010 anche a Riccione fra i negozi glamour di Viale Ceccarini e nei locali alla moda della città…

Insieme al gemellaggio felliniano della Notte Rosa a Rimini, a Riccione si potrà gustare l’aperitivo più trendy della Romagna e visitare la mostra fotografica “Gli anni de La Dolce Vita” a Villa Mussolini.

Il programma per quest’anno sarà pieno di colori. luci, effetti. addobbi, etc. per rendere la Notte Rosa ancora più Rosa…

Si inizierà in piazzale Roma con il Festival del Sole dedicato alla danza, teatro, acrobatica e video art, dove si esibiranno Antony Heinl dell’Evolution Dance Theatre nello spettacolo FireFly.

Come già accennato all’inizio non è da perdere la mostra nella villa Mussolini, dove si rende omaggio ai 50 anni di capolavoro di Fellini con gli scatti di Marcello Geppetti, un “paparazzo” che è stato protagonista di quei tempi…

Passeggiando nel famoso Viale Ceccarini si potrà vedere allestito un mostra con immagini dell’archivio fotografico di Pico che mostrano la Riviera nel anni 60.

Ogni via della città sarà a festeggiare in occasione dell’evento e accompagneranno la serata con musica e prodotti tipici enogastronomici…

Quest’anno la serata Rosa non finisce qui e anche il 3 Luglio, Radio DeeJay presenterà un concerto condotto con La Pina dove vedrà protagonisti Malika Ayane, Nina Zilli, Giuliano Palma…

Da ricordare che anche nei parchi tematici di Aquafan e Oltremare promuoveranno l’evento, dove Aquafan di Riccione proporrà il 2 e 3 Luglio nel pomeriggio uno spettacolo di Pink Dance, dove i presenti potranno buttarsi in una pista di schiuma rosa. A Oltremare si difende la natura, lanciando il progetto “adotta un fenicottero rosa”, che ha l’obiettivo di aiutare questa specie in via di estinzione…

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :