Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovo Tattoo 26: Blue Angel lo presenta al salone nautico di Genova 2014

Posted on : |

tatoo26yacthBlue Angel è lieta di presentare al pubblico l’attesissima imbarcazione Tattoo 26 presso il salone nautico di Genova, banchina C ormeggio 169, che avrù luogo sino al 06 Ottobre 2014.

Questo gioiellino firmato Tattoo Yachts Italia è la prima barca ibrida vela e motore carrellabile, il che consente di poter risparmiare sugli esosi costi annuali di ormeggio. Il design è particolarmente accattivante e funzionale: lo scafo ad esempio è stato ideato in maniera tale da fendere le onde, grazie ad una forma a V accentuata. Il sistema ruota/timone è invece stato progettato per garantire una reale corrispondenza tra il comando e la reazione dell’imbarcazione, consentendo così anche piccoli ed accurati cambiamenti di rotta.  Il motore da 60cv garantisce potenza tale da raggiungere i 20 nodi, per una navigazione veloce.

Il Tattoo 26 offre grandi prestazioni anche agli amanti della vela: facile da gestire vi stupirà per le sue eccellenti prestazioni anche nelle andature portanti. Inoltre l’imbarcazione è dotata di una deriva a baionetta molto simile a quella delle barche da regata e due grandi timoni.

All’interno troviamo 6 comode cuccette, 1 wc, un angolo cottura con lavandino, divanetti, ampi gavoni e vari spazi in cui inserire gli ultimi dispositivi elettronici. Gli ampli oblò laterali e prodieri garantiscono una illuminazione ed areazione ottimale e le pareti dello scafo sono rivestite con materiale impermeabile ed isolante.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,