Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scienziato israeliano inventa il “Pillolo”…

Posted on : |

Lo scienziato e ricercatore israeliano Harim Breitbart ha annunciato che sarà pronto il “Pillolo”, dopo 3 anni di sperimentazione e che entro tre anni sarà in vendita sul mercato…

Harim Breitbart stella della Bar Ilan University ed esperto e ricercatore della Torah dopo tante delusioni ha potuto dire di avercela fatta.

Il Daily Television ha mostrato l’entusiasmo del professore e ha annunciato che nel 2013 sarà pronto per la vendita. A questa notizia, studiosi di tutto il mondo hanno fatto polemiche, visto che il Pillolo è stato testato solo su topi fino ad oggi.

Ma che cos’è il Pillolo?
Il Pillolo vuole essere un nuovo mezzo anticoncezionale che come la pillola femminile inibisce l’ovulazione per le donne, il Pillolo tramite una molecola neutralizza lo sperma depotenziando una proteina che serve per la fecondazione senza inibire la produzione di spermatozoi raggiungendo lo stesso l’utero ma senza fecondare l’ovulo bloccando la procreazione…

Da come dice lo scienziato, il Pillolo è sicuro al 100% sia per quanto riguarda gli effetti collaterali che come metodo anticoncezionale. Ma non è finita, perchè l’assunzione del pillolo si deve effettuare solo una volta ogni 3 mesi a differenza della pillola.

Ora l’esperimento andrà a prendere come cavie le scimmie per poi passare alla vendita, dove da un sondaggio in Italia è risultato che un intervistato su due è pronto a farne uso….

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :