Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tassista riminese deruba i turisti clienti….

Posted on : |

RIMINI. Dopo aver maggiorato la tariffa della corsa e staccato la ricevuta a nome di un collega ignaro, il tassista riminese si allontana con i bagagli di due turisti…

Il tassista della cooperativa riminese, colpevole di diversi reati, ha fatto scoppiare il finimondo martedì mattina facendo scattare una vera caccia all’uomo sia da agenti, ma soprattutto dai colleghi infuriati dalla denuncia di due turisti finlandesi derubati di
fotocamera e computer portatile… I due turisti avevano in mano la ricevuta di pagamento, ma ovviamente con nome di un collega fuori servizio e maggiorata a 27 Euro, anzichè i soliti 20 Euro di tariffa fissa per arrivare all’aeroporto Federico Fellini Rimini.

Una volta capito l’espediente, hanno lanciato l’allarme a tutte le cooperative di Rimini, Riccione e Cattolica. L’allarme è arrivato anche all’interessato che è stato subito pronto a gettare i bagagli nell’immondizia. Convocati tutti i tassisti corrispondenti alla descrizione dei turisti, il colpevole è stato riconosciuto, e nella disperazione ha confessato indicando il luogo di dove si trovavano i bagagli.

Ora il tassista è stato sospeso dall’associazione di cui fa parte ed è stato avviato l’iter per l’espulsione definitiva, e si sta pensando di revocargli per sempre la licenza, perchè è un fatto che butta fango sull’intera categoria…

Condividi con un click su: