Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

In gita a Riccione trovano cadavere nel Fosso

Posted on : |

RICCIONE. Mentre su “Chi l’ha visto” si stava facendo un appello per la persona scomparsa, una famiglia ha ritrovato il corpo nel fosso…

Il cadavere è stato ritrovato con una corda al collo con le ginocchia che toccavano il fossato. Una famiglia che aveva deciso di fare una scampagnata nel boschetto di Viale Tortona e viale Piemonte  lo ha trovato così anche se all’inzion non erano sicuri che si trattasse di un cadavere…

Solo con la chiamata al 113 e l’arrivo degli agenti della scientifica si è accertato che era un cadavere vero e proprio. Dalle condizioni di decomposizione avanzate, all’inizio si era ipotizzato che il corpo fosse li da 2 settimane, ma da una analisi successiva è più probabile che a causa del caldo e degli animali che frequentano il luogo abbiano influenzato la decomposizione, accellerandola…

Ancora avvolte nel mistero le cause della morte dell’uomo, si suppone però più su un suicidio e il magistrato di turno dopo l’ispezione cadaverica del medico legale ha fatto portare il corpo all’obitorio. Ora si aspetta solo l’autopsia che potrà dare indicazioni più precise…

Una famiglia aveva fatto appello alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”  per la scomparsa di un pensionato riccionese di San Lorenzo. Gli investigatori ritengono che il cadavere sia proprio del pensionato 71enne…

Condividi con un click su: