Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Etilotest a Rimini: il primo week-end non ha portato nessuna richiesta…

Posted on : |

RIMINI. Il primo week-end a Rimini con l’etilotest presente nei locali aperti dopo la mezzanotte non ha portato nessuna richiesta per il suo utilizzo…

L’etilotest per chi non lo sapesse serve per misurare il tasso alcolemico e i locali pubblici che tengono aperto dopo la mezzanotte con la nuova legge ne devono essere provvisti, ma nel primo week-end non ha avuto gran successo!

A Rimini, bar, ristoranti, pizzerie e pub si sono fatti trovare pronti all’appello, anche se i controlli da parte della polizia municipale non inizieranno prima di 2 settimane in modo da dare a tutti la possibilità di adeguarsi e quindi fare un rodaggio prima di effettuare i dovuti controlli. La multa per chi ne è sprovvisto potrà essere dai 300 ai 1200 euro e nei pubblici esercizi è possibile tenere l’etilotest in formato usa e getta oppure avere la macchinetta elettronica.

Il primo week-end dai sondaggi fatti ha registrato davvero pochissimi clienti che hanno fatto il test, dove il Caffè Cavour ha confermato che nessuno ha chiesto di farlo! Stesso discorso per altri pubblici esercizi famosi a Rimini…

Condividi con un click su: