Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Prostituzione: Controlli in hotel, residence, pensioni…

Posted on : |

RIMINI. Per combattere la prostituzione su strada, si inizia con i controlli negli hotel, residence e pensioni, dove molto spesso le lucciole sono le migliori clienti per i proprietari delle strutture.

Per il momento alle attività che saranno trovate ad ospitare le lucciole, non sarà contestato niente figurando che ospitavano delle ragazze come dei normali clienti, ma servirà agli agenti per dei controlli più approfonditi in futuro.
In poche ore sono state controllate 27 strutture fra alberghi, residence e pensioni fra le zone di Marebello, Bellariva, Rivazzurra e Miramare con un 11 di queste strutture prive di clientela spinta. I controlli sono stati eseguiti tramite segnalazioni di possibili presenze di lucciole nelle strutture controllate.

Il resoconto è stato che gli agenti hanno identificato 45 ragazze di cui tutte romene tranne una di nazionalità bulgara con un’età che varia dai 19 ai 33 anni durante il loro riposo. Le ragazze sono state denunciate per non aver rispettato il voglio di via.

I controlli continueranno nei prossimi giorni in modo da scoraggiare i proprietari delle strutture ad affittare le camere alle lucciole e diminuire così la prostituzione su strada. Altro strumento utilizzato per diminuire questo fenomeno è la multa salata verso i clienti di 1000 euro.

Condividi con un click su: