Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Borse taroccate: Sequestrate 3700 pezzi

Posted on : |

GATTEO MARE. Meno di 4000 borse e cinture sequestrate dal controllo dalla polizia municipale e la maggior parte erano griffate Hello Kitty. Ora nei guai 2 extra-comunitari: proprietario del negozio a Gatteo Mare e grossista di Rimini

Dopo un controllo amministrativo in un negozio di Gatteo Mare gestito da un extra-comunitario, i vigili hanno trovato diverse borse tarocche firmate Hello Kitty, Giorgio Armani, Betty Boop, Dolce e Gabbana e continuando le ricerche tra i vari scontrini e materiale trovato nel negozio sono riusciti a risalire a un fornitore.

Una volta individuato il fornitore di Rimini, la polizia insieme ai colleghi riminesi hanno fatto irruzione in un magazzino in Via Portogallo vicino allo stadio del Baseball e hanno trovato tantissime borse griffate Hello Kitty per circa un valore di 15.000 euro.

Dopo il sequestro della merce e il furgone con cui venivano fatte le spedizioni, ora la proprietaria dell’ingrosso è stata denunciata e il magazzino è sotto sequestro ai fini della confisca.

Gatteo Mare nelle Mappe:

[mappress]

Condividi con un click su: