Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’Arena di Cattolica chiede aiuto per la stagione 2010

Posted on : |

CATTOLICA. La Società che organizza gli eventi nell’arena di Cattolica. la Unicorn, chiede aiuto agli operatori turistici a comprare i biglietti per i quattro eventi in programma.

Dopo il dimezzamento degli eventi all’Arena di Cattolica e l’esposto di alcuni residenti, Unircon si è vista obbligata a chiedere aiuto alle associazioni di categoria per acquistare i biglietti per gli eventi di questo mese. Un aiuto economico, ma soprattutto simbolico.

La responsabile dell’Unicorn, Marilena Sbattella ha inviato una lettera alle associazioni di categoria dove ha scritto che la loro forza è stata quella di essere riusciti a organizzare ancora qualcosa per l’Arena di Cattolica proponendo 4 spettacoli in poco tempo adeguandosi a tutte le norme. L’attività per l’organizzazione degli eventi risulta essere difficile per via dei paletti che sono stati dettati e per questo si riflette per chi si sta lavorando e per cosa. La lettera continua chiedendo un forte aiuto da parte di tutte le associazioni, dove alla richiesta di appendere la locandina degli eventi, alcuni operatori si sono rifiutati…

Nella lettera elencati i 4 eventi che si svolgeranno questo mese: questa sera Emma, il 13 Agosto Loretta Goggi, il 17 agosto Cristiano De Andrè e il 19 agosto Mika.

Per concludere la responsabile dell’Arena lancia l’ultimo messaggio che non vuole essere un futuro roseo per Cattolica, dove per anni l’Arena è stato un punto di riferimento per eventi eventi nel centro Italia che sarà a destinata a non essere più unica Location per eventi, forse riferendosi al nuovo 105 stadium…

Cattolica sulle Mappe di Google:

[mappress]

Condividi con un click su:
Category : Economia, Turismo
Tags : ,