Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ragazzino semina panico sulle spiagge di Bellaria

Posted on : |

BELLARIA IGEA MARINA. Scene da Far west in spiaggia nel Comune di Bellaria Igea Marina, dove due ragazzini si rincorrevano con una pistola modello Colt 45 ad aria compressa.

I due ragazzini di cui uno possessore di una pistola ad aria compressa si rincorrevano all’altezza del bagno 39 e attirando l’attenzione dei bagnanti (inquietati dalla scena), hanno fatto scattare l’intervento della polizia municipale.

Arrivati sul posto, la polizia hanno visto il 14enne con lo zainetto che a sua volta vedendo la pattuglia ha iniziato la fuga lungo la via Cristoforo Colombo. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento del ragazzino riuscendolo a fermare quasi subito e invitando il ragazzo a mostrare il contenuto dello zaino dove c’erano due pistole ad aria compressa dove la Colt 45 non aveva il tappo rosso simbolo che rappresenta che è un giocattolo. Senza il tappo rosso è come avere una pistola vera e propria perchè non distinguibile da una giocattolo.

Dopo aver sequestrato la pistola, il giovane è stato accompagnato al comando, denunciato per porto abusivo d’arma e segnalato alla procura dei minori di Bologna.

Qualche giorno fa sempre la polizia municipale aveva fermato un venditore abusivo con rolex e power balance tutti rigorosamente falsi.

Condividi con un click su: