Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Soccorso per gli alberghi di Misano

Posted on : |

lavori hotel a misanoMISANO. Per rilanciare lo sviluppo del Turismo nel Comune di Misano Adriatico si rivedrà il Piano regolare generale (Prg) che andrà ad intergrare il (Psc) Piano strutturale comunale in modo da aiutare e facilitare la ristrutturazione degli alberghi adeguando le strutture ricettive con le esigenze odierne in modo che rimangano concorrenziali sul mercato del turismo.

Per il mese di Settembre, l’assessore all’edilizia privata e Urbanistica Luigi Guagneli inizierà con la collaborazione di albergatori e tecnici a capire i problemi e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari inerenti a ristrutturazione e migliorie sugli hotel di misano per rimanere aggiornati e per stilare le varianti sul Prg.

Guagneli ribadisce che è chiaro che gli alberghi non sono in grado di soddisfare tutte le esigenze del turista in questo momento e se si vuole rimanere nel mercato è necessario intervenire per non arrecare danno all’economia turistica.

Quindi occorre che gli alberghi si riqualifichino e rispettino le norme vigenti, dando la possibilità agli albergatori che vogliono investire di procedere in tempi veloci con prospettive future rosee.

Condividi con un click su: