Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I parcheggi abusivi divorano il parco vicino l’aeroporto di Malpensa

Posted on : |

I parcheggi abusivi dell’aeroporto di Malpensa, si stanno mangiando il Parco del Ticino. Per il momento 6 indagati e 3 aree sequestrate…

Il parco del Ticino è la più antica area protetta della Lombardi e in questi ultimi mesi ha visto perdere 90 mila metri quadrati del suo verde. Al posto di alberi è stato creato un parcheggio abusivo da 2000 posti auto, dove hanno potuto raggirare e truffare gli automobilisti.

A scoprire l’abuso è stata la procura di Busto Arsizio dopo vari mesi di indagini scoprendo che non appena mancavo i posti auto, qualcuno ordinava di allargarsi violando l’area protetta del Parco.

In alcuni casi dopo concessioni per posti da 26 auto si sono verificati abusi con la creazione di posti auto per 600 veicoli per giri di affari da 100 mila euro alla settimana ovviamente in nero.

I truffatori oltre a prendersi i soldi per il parcheggio e assicurando che la macchina sarebbe stata messa al coperto (cosa che non facevano) usavano le automobili anche per altri scopi dove qualcuno si è visto recapitare multe per eccessi di velocità, trovare il serbatoio vuoto, macchina ammaccata e così via…

Condividi con un click su:
Category : Cronaca
Tags : ,