Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Lo Zio di Sarah confessa di averla violentata e uccisa

Posted on : |

AVETRANA. Il giallo di Sarah, la ragazza scomparsa il 26 Agosto di 16 anni  si è concluso con la triste notizia che a violentarla e ucciderla è stato lo zio Michele.

Dopo un lunghissimo interrogatorio, lo zio di Sarah ha confessato di averla violentata e uccisa indicando anche il punto di dove aveva seppellito la ragazza. I carabinieri hanno ritrovato Sarah nel terreno di proprietà dello zio, proprio nelle vicinanze di dove lo zio aveva ritrovato il cellulare della nipote il 28 Settembre scorso piangendo in lacrime davanti alle interviste.

Le indagini potevano essere compromesse dal ritrovamento del cellulare, invece proprio questo è stato il motivo per cui lo zio è stato messo sotto interrogatorio. Questo perchè dal rapporto della scentifica risultava che il cellulare era stato gettato nel campo non più di 24/48 ore prima.

Michele Misseri ha ceduto e ha confessato ieri alle 22 e 45 e il corpo è stato ritrovato verso le 23 e 40. La madre di Sarah al momento della notizia si trovava al programma di “Chi l’ha visto” rimanendo sotto choc.

La vicenda di Sarah inizia 35 giorni fa quando il 26 Agosto doveva andare dalla cugina, figlia di Michele, per andare al mare, ma non vedendola la cugina la chiama una prima volta a vuoto e la seconda il cellulare è muto. Dopo giorni di ricerche, la cugina dice di averla vista salire su un’auto scura, ma ora c’è anche da capire se la cugina Sabrina è stata convinta dal padre a nascondere tutto o se non sapeva niente..

Condividi con un click su:
Category : Cronaca
Tags :