Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ristoranti Sushi anche a Rimini: menu a prezzi vantaggiosi

Posted on : |

Anche a Rimini da qualche anno stanno nascendo alcuni ristoranti di Sushi che propongono diversi menu tipici giapponesi con tante variazioni a prezzi anche accessibili.

Rimini sempre in tendenza con i tempi si aggiorna anche con le nuove tendenze del cibo e per chi vuole provare qualcosa di nuovo può provare a gustare ottimi manicaretti preparati nei ristoranti che preparano il Sushi a prezzi accessibilissimi a differenza di altri posti dove i prezzi possono arrivare alle stelle come si può leggere in diverse riviste.

Girando su internet e cercando un ristorante di Sushi nella provincia di Rimini si possono trovare menu che partono da 11,90 euro a pranzo e menu a 16,90 euro per la cena con tantissime proposte alternative per i più curiosi. Visitando i pochi siti che si possono trovare ora e leggendo diverse informazioni si può capire il sapore del Sushi solo provandolo, perchè dai nomi non penso che si possa capire cosa andremo a mangiare se siamo nuovi del settore.

Un’ottima alternativa per chi vuole trascorrere una serata diversa gustando altri piatti e scoprire una nuova cultura e sentendo i pareri di diverse persone c’è chi è rimasto entusiasto, ma anche chi non ha saputo apprezzare la cucina, ma l’importante è provare prima di dare una opinione come in tutte le cose.

Sempre cercando su internet i due ristoranti che si possono trovare sono in Sushi Stella e il Sushi Wasa, ma se si spulcia bene e se si conosce bene Rimini, scopriremo anche che esistono altri locali che preparano questo tipo di cucina.

Se ne conoscete e state leggendo questo articolo, commentate pure dando un vostro parere se siete già stati a mangiare queste specialità o segnalate pure il vostro ristorante preferito anche se non siete della provincia di Rimini.

Ecco nelle mappe i due ristoranti giapponesi citati:

[mappress mapid=”66″]

Condividi con un click su: