Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Eventi a Senigallia tra gusto e cultura

Posted on : |

Senigallia. Ecco alcuni eventi a Senigallia, provincia nelle Marche per scoprire gusto e cultura della città…

“Sognalibro, largo ai Giovani”
Oggi alle ore 18 presso la Biblioteca Antonelliana nella Sala Conferenze ospiterà l’evento “Sognalibro, largo ai Giovani”, dove sarà presente l’autore della serie. In questa occasione sarà presentato il libro di Simone Scala “I racconti della scure”. “Sognalibro” vuole valorizzare i giovani autori che ancora non hanno notorietà, ma che con il loro contributo portano valore al mondo letterario e culturale…

“Canton Art, la festa del cioccolato”
In via San Martino presso il Canton Art, Festa del Cioccolato. Ieri la titolare ha organizzato il primo evento per aprire i festeggiamenti natalizi nel centro storico dove hanno partecipato Monica Meschini, direttrice dei corsi di degustazione all’Eurochocolate di Perugia e l’architetto dei Vip, Vera Fraboni.

“Scripta Volant: Le arti del cinema”
Nei prossimi 5 venerdì alle ore 21,15 presso i locali del Centro sociale Saline sara possibile partecipare alla rassegna organizzata dal Comune di Senigallia e Mediateca per la decima edizione di Scripta Volant con il titolo: “Le arti del cinema”

“Tra gusto e solidarietà”
Giunta alla seconda edizione l’evento “il gusto della solidarietà” serve per raccogliere fondi  per le famiglie con malati neuromuscolari ed i pazienti. Appuntamento che si terrà il 10 Dicembre alla Rotonda a Mare di Senigallia.

Tanti gli eventi che si svolgono a Senigallia e per chi volesse parteciparvi sono presenti Hotel Senigallia con tanti servizi per rendere l’evento più confortevole.

Altri eventi che potrebbero interessare potete trovarli qui.

Condividi con un click su: