Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Concerto Anna Oxa a Riccione per Natale: location il palariccione!

Posted on : |

RICCIONE. Concerto di Anna Oxa nella sala Aurora del Palariccione, e a seguito una cena per soli 150 ospiti al ristorante City eyes

L’assessorato al Turismo di Riccione per il gala del 18 Dicembre  ha deciso che sarà Anna Oxa ad essere la star dell’evento.

La location per l’evento sarà il nuovo palacongressi di Riccione. Il programma della serata prevede il concerto della star seguita da una cena per pochi ospiti (150) al ristorante City eyes all’ultimo piano.

A Settembre Anna Oxa è ritornata con il suo nuovo album dal titolo “Proxima” dove è stato estratto il brano “Tutto l’amore del mondo” scritto da Ivano Fossati. Per l’evento la lista dei cantanti arrivata nel Comune c’erano anche Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Massimo Ranieri e Claudio Baglioni.

L’assessore Simone Gobbi spiega che questo sarà il primo dei tanti eventi in programma per “Riccione d’inverno un mare di musica” in modo da rendere viva anche d’inverno la città.

Chi volesse partecipare può acquistare il singolo biglietto per il concerto o anche concerto più cena, dove la sala Aurora, la più grande del Palazzo dei Congressi conta 1000 poltrone. Il costo dei biglietti è di 35/50 euro e sono reperibili sul circuito Ticket One e nel negozio Disco D’oro.

Per l’amministrazione questo evento sarà a costo zero, perchè sarà ripagato dagli sponsor privati e la cena sarà organizzata dallo chef di Vite, il ristorante della comunità di San Patrignano. Parte del ricavato andrà anche in beneficenza.

Per l’evento sarà chiesto anche l’aiuto di albergatori e negozianti per sponsorizzare l’evento in modo di offrire anche qualcosa in più per chi decide di trascorrere le festività natalizie a Riccione….

Condividi con un click su: